Centro estivo

CENTRO ESTIVO “LA SCUOLA DEGLI ASINI”


Le pareti sono i boschi, il soffitto è il cielo; questa è l’aula fiabesca che farà da cornice al Centro Estivo La Scuola degli Asini dove bimbi, animali e natura si incontreranno all’insegna del gioco, dell’allegria e dell’amicizia. Da Giugno a Settembre i partecipanti vivranno momenti ricreativi e di aggregazione all’aria aperta in ossequio al protocollo regionale per attività ludico-ricreative e centri estivi, garantendo ogni standard di sicurezza.

Gli ampi spazi della Fattoria Il Pagliaio, sicuri e particolarmente adatti ai ragazzi, uniti al ricco programma delle attività, permetterà di trascorrere un soggiorno all’insegna del divertimento e della conoscenza dell’ambiente che ci circonda con l’obiettivo di star bene insieme, specie con gli asinelli ed i tanti animali che vivono nel totale benessere della Fattoria.
Il punto forte della Scuola degli Asini è il coinvolgimento esperienziale dei ragazzi dai 6 ai 14 anni nelle attività di conoscenza: Bosco, Orto, Coltivazioni dei frutti antichi, Pollaio ed altri allevamenti che diventeranno la principale attività didattica per i ragazzi meglio identificata nel programma specifico denominato “Aula Natura”.

La scheda descrittiva, il programma dettagliato con orari e costi, la scheda di iscrizione, il regolamento e le relative dichiarazioni verranno rilasciate direttamente agli interessati.

Centro Estivo – Richiesta informazioni

Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso. Privacy Policy