Ti chiedi cos’è la Pace… poi vedi i bimbi che coccolano gli asinelli. Ti chiedi cos’è l’Armonia… poi vedi gli asinelli che coccolano i bambini. Ti chiedi cos’è l’Amore… poi vedi la Natura, gli animali e le Persone che si danno la mano.
Noi della Fattoria Il Pagliaio vogliamo costruire un ponte ideale per accogliere ogni persona che intenda condividere con noi queste emozioni e che hanno a cuore un futuro di Pace e di Libertà. Si uniranno a noi i rappresentanti delle Istituzioni, delle Religioni e delle Associazioni benefiche. Degustazione di prodotti della cucina indiana e romagnola.
Ogni anno organizziamo questa giornata emozionante, un momento per iricordare uomini la cui Memoria ha lasciato tracce profonde di libertà. Dove la pace è il miglior tributo al loro onore.
Domenica 9 ottobre inizieremo con il saluto alla autorità civili e religiose, per poi immergerci nella preghiera con Satnam Singh, in memoria degli indiani Sick.
Il pranzo sarà un momento di condivisione che unirà la cucina Sick e quella romagnola, sullo scorcio della fattoria: avvolti dalla Natura e dalla Pace del luogo.
Un mondo che non ti aspetti, lontano da tutto, eppure così vicino.